La Passione di Maria

Il Consultorio Familiare dando seguito a quanto già iniziato l'anno scorso, per festeggiare quest'anno i 41 anni di attività, sempre in collaborazione con la Parrocchia - Basilica di Santa Teresa di Tombetta, propone per la sera di 

Venerdì 31 maggio, alle ore 21

la sacra rappresentazione dal titolo

La Passione di Maria

proposta dal Gruppo teatrale GardArt.

Questa rappresentazione prende lo spunto dall'antica Lauda di Jacopone da Todi, nota anche dalla sue prime parole "Donna del Paradiso".

Laura Gambarin, Gianluigi La Torre, insieme al Coro, in una atmosfera emozionante e coinvolgente, raccontano, attraverso il testo originale di Jacopone e con l'arricchimento di musiche tratte da un ampio repertorio religioso, la Passione di Gesù vista e vissuta da Maria.

Per noi del Consultorio è un modo per riflettere su come possono essere vissute anche oggi situazioni difficili e di dolore all'interno delle nostre famiglie, ma come anche da queste situazioni difficili si può uscire e trovare spazi di speranza con la solidarietà e l'aiuto di amici e di persone competenti.

L'ingresso è libero.

Per informazioni telefonare a 045 583480 /333 7426871 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In allegato il volantino che presenta l'iniziativa.